😻Scopri le magliette ufficiali di cucinaremale😻

cucinaremale

Enciclopedia universale del
“Più grande gruppo di italiano delle cuoche pasticcione (cit) 🤣

Carta gioco #01

Il mostro a base di pancake è una creatura che si trova nei sotterranei e assomiglia a una grossa pila di pancake sovrapposti. Il suo aspetto dolce e innocuo nasconde però una natura malvagia e crudele. Oltre agli attacchi fisici è in grado di sferrare anche potenti emotional damage che lasciano spesso traumi infantili irrisolti.

Versione molto imbarazzante di Federico.
Versione meno imbarazzante a cura di Alessio.

Il mostro attacca in gruppo, spesso circondando le sue prede per sopraffarle con il loro peso. Si muove lentamente ma inesorabilmente, spostandosi grazie a una serie di piccoli tentacoli che si estendono dalla sua base pancake.

Nonostante la sua consistenza morbida, il mostro a base di pancake è molto resistente ai danni fisici, grazie alla sua capacità di assorbire gli impatti. Tuttavia, è debole al fuoco e subisce danni elevati da incantesimi e attacchi che utilizzano il fuoco come elemento.

Quando il mostro si sente minacciato, emette un suono simile a un gorgoglio per avvertire i suoi compagni. È molto astuto e intelligente, e spesso attacca le sue prede in modo coordinato per confonderle e farle cadere in trappole mortali.

Bisogna stare molto attenti quando ci si trova nei sotterranei, poiché il mostro a base di pancake può essere molto pericoloso se non si è pronti a combatterlo con attacchi di fuoco o a utilizzare la strategia giusta per sconfiggerlo… la fuga.

Il post originale https://www.facebook.com/groups/cucinaremale/posts/2461724310653635

Vuoi avere una bella maglietta?

🥰Compra le magliette di cucinaremale!!🥰

Visto come sono bello come modello?

Articolo precedente

Articolo successivo