cucinaremale

Enciclopedia universale del
“Più grande gruppo di italiano delle cuoche pasticcione (cit) 🤣

Top 5 compleanni!

Buongiorno, cucinaremalisti! Bentornati alla Top 5 di CucinareMale! L’appuntamento che non stavate aspettando ma che qualcuno vi ha messo in agenda senza chiedervi il permesso! L’unica rubrica che va letta con la voce di un DeeJay! Su le maniiiii!!!! Protagonisti di oggi sono i numeri! Quelli sulle torte di compleanno della community di Cucinaremale! Siete pronti? Bene! E allora mettete da parte ogni gusto estetico perché dove andremo non ne avrete bisogno! Cominciamo con la Toooop Fiiiive!!

Fiiiiiiive!


Anna non osa esporsi, ma manda avanti sua sorella che, per festeggiare i suoi cinquanta anni, si è fatta la torta da sé, con cioccolata e numeri di lusso (anzi, senza lusso)!
Maria risponde saggiamente: “Poteva desistere! Auguri!”

https://www.facebook.com/groups/cucinaremale/posts/2407289246097142/

Fooooooour!

Le atmosfere goth entrano prepotentemente al quarto posto della nostra classifica grazie a Lavinia, che festeggia i suoi quarantadue anni con questa concept art funeraria per la cover di un album metal!
Antonella risponde: “A Mercoledì Addams piace questa foto!”
Auguri, Lavinia! Ci vediamo al prossimo Gods of Metal!

https://www.facebook.com/groups/cucinaremale/posts/2405147209644679/

Threeeeeeee!

Quel tiramisù ben riuscito rischiava di farla bannare dalla community di Cucinaremale, ma il genio di Melissa la porta al terzo posto della classifica! Basta un po’ di polistirolo e il compleanno si arricchisce! Auguri!

Twooooooooooooo!

Non si chiede l’età a una signora, giusto? E allora perché farla sapere a tutti con una torta!? Durante il suo soggiorno all’estero Viviana rompe le regole, le candele e anche la torta! “Colpa degli ingredienti e delle candele che ho trovato qui!” dice, e Viki la sostiene: “deve essere uno di quei posti dove odiano gli italiani!” Secondo noi, è la natura Punk di Viviana che esce finalmente fuori! Auguri!

https://www.facebook.com/groups/cucinaremale/posts/2390574194435314/

Oooooneeeeeee!

Al primo posto, un colpo di genio! Angela fa una bellissima torta di compleanno a suo nipote rischiando un ban devastante, ma i numeri confondono gli invitati, gli utenti e forse anche i parenti lontani, che non sanno se fare gli auguri a un adulto, un ragazzino o un bicentenario! Ma quanti anni ha tuo nipote, Angela?!? Auguri!!

Speciaaaal Awaaaaaaard!


Non è brutta, non ha numeri, ha delle decorazioni carine che ti fanno fare “ooow!”. Anche se non è venuta come quella che ha fatto Hagrid per Harry Potter, è comunque bella… Eppure la torta di Tania per il primo compleanno di suo marito come papà merita di essere condivisa col mondo! Auguri a tutti i papà!

https://www.facebook.com/groups/cucinaremale/posts/2379586258867441/

Menzione speciale: Sembra sushi ma non è!

Rudy ha festeggiato così i suoi 46 anni fortunatamente il figlio ha pensato di aggiungere i panini “Crackers e Nutella”.. altrimenti la avremmo confusa con del sushi!!

https://www.facebook.com/groups/cucinaremale/posts/2403133593179374/

Per oggi è tutto, Cucinaremalisti! Quale sarà la prossima top five? Chi vincerà la disistima degli chef stellati e con cosa? Potresti essere tu, lettore? Iscrivetevi al gruppo di Cucinaremale su Facebook e fateci vedere di cosa non siete capaci!
Buon compleanno a chi fa gli anni e buon non-compleanno a tutti gli altri! Ci vediamo alla prossima Toooooop Fiiiiiveeee++!!

Quando torni su facebook metti like al post! 🤗

😻Visita il nostro negozio online!! 🧡


Articolo precedente

Articolo successivo